giovedì 19 aprile 2012

Cracker Senza Lievito


A base di ingredienti semplici e genuini, con tutta la fragranza e la leggerezza della farina di frumento, i Cracker Senza Lievito Céréal sono studiati appositamente per chi presenta intolleranza al lievito, sia naturale che chimico.

Ottenuti con metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto, i Craker Senza Lievito Céréal non contengono né lievito né agenti lievitanti.
Sono un’ottima alternativa alle fette di pane tradizionale, e la loro leggerezza e genuinità li rende un prodotto davvero adatto all’alimentazione di tutti perché povero di calorie: 1 confezione di Cracker Senza Lievito apporta circa 106 kcal, circa il 5% del fabbisogno calorico giornaliero raccomandato.
Sfiziosi, perfetti da portare sulla tavola di tutti i giorni, i Cracker Senza Lievito sono presentati nella pratica confezione singola salvafreschezza, la soluzione ideale da portare sempre con sé, per un break in ufficio, o come rompidigiuno nella borsa dello sportivo…

Consigli

Céréal ti consiglia 1 porzione di Cracker Senza Lievito per uno spuntino completo e gustoso, o in tavola come sostituto del pane. 

INGREDIENTI:
Farina di frumento 88,5%, olio extra vergine di oliva 9,4%, estratto di malto d'orzo, farina di frumento maltato, sale. Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, soia, latte, nocciole, sesamo e lupino.

Tabella Nutrizionale:


Valori Nutrizionali Medi

Per 100 g
Per porzione          (circa 25 g)
Valore energetico
kcal
kJ
423
1785
106,
447
Proteine
g
12,38
3,1
Carboidrati
di cui zuccheri
g
g
68,68
5,18
17,17
1,3
Grassi
di cui acidi grassi saturi
g
g
10,34
1,55
2,59
0,39
Fibre Alimentari
g
3,1
0,78
Sodio
g
0,5
0,13



Conservazione:
Una volta aperta la confezione, conservare in un luogo fresco e asciutto


Confezione e Prezzo:

Cracker Senza Lievito

confezione  250 g                                                                                       € 2.10
- con 10 confezioni salvafreschezza -




in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA



Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it


[1] Il lievito di birra e il lievito naturale sono entrambi composti da microrganismi in grado di provocare, con gli enzimi da essi prodotti, una fermentazione. Il lievito chimico è composto da carbonato acido di sodio ed altri componenti.

Nessun commento:

Posta un commento