giovedì 22 marzo 2012

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER DENTISTI E ODONTOIATRI


Dermal Medical Division organizza
“La radiofrequenza in odontoiatria:
estetica del sorriso e dei tessuti peri-orali del viso”


Dermal Medical Division, azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali specifiche per la dermatologia e l’odontoiatria, organizza in collaborazione con FE.MA, un corso di formazione gratuito per dentisti ed odontoiatri intitolato: “La radiofrequenza in odontoiatria: estetica del sorriso e dei tessuti peri-orali del viso”. 
Dermal Medical Division, da sempre attenta alle nuove esigenze di mercato, desidera  illustrare l’applicazione dei propri macchinari di estetica medicale (radiofrequenza e luce pulsata) in campo dentistico ed odontoiatrico. “Vogliamo offrire nuove opportunità di business agli studi dentistici che desiderano ampliare i propri servizi e metterli in grado, grazie alle nostre tecnologie Med-RF e Med-Lite, di prendersi cura del sorriso a 360°. Si tratta di un valore aggiunto per la loro professionalità che li mette in condizione di soddisfare anche le esigenze estetiche dei propri clienti.” dice Massimo Delle Grazie, direttore generale Dermal Medical Division.
Il corso, della durata di 4 ore, prevede l’assegnazione di 4 crediti ECM. e si svolgerà in modalità FAD (frequenza a distanza) prefiggendosi di illustrare l’opportunità di associare la cura del sorriso a quella dei tessuti molli del viso. Questo grazie ai trattamenti sicuri e non invasivi di Dermal Medical Division quali la radiofrequenza - una tecnologia che interviene sui segni del tempo e sul rilassamento cutaneo svolgendo un’azione antiaging, rassodante e rimodellante dei tessuti - e alla luce pulsata, specifica per l’epilazione progressiva permanente, il fotoringiovanimento cutaneo e la cura di inestetismi della pelle quali macchie cutanee, lesioni pigmentate, couperose e acne. 

Per informazioni e adesioni contattare Roberta Collina

tel. 051.6823011 o info@dermalmedical.it

Nessun commento:

Posta un commento